Notizie

La felicità degli azzurri in un … tweet

3162a918ed854710e9a481e7834dccb1

Il Napoli vince la Coppa Italia. Festeggiamenti in campo e per strada. Di certo non si sono contenuti, coem giusto che sia, i giocatori azzurri. Loro che in questa competizione ci hanno sempre creduto, hanno lottato e sudato per meritarsi questo trofeo. In molti la definiscono “la Coppetta”, ma se così fosse l’allenatore non metterebbe in campo la miglior formazione ad ogni partita. Ed ecco che il Napoli alza la sua quinta Coppa Italia e via ai festeggiamenti.

I giocatori per prendere parte alla gioia e festeggiare con i tifosi usano i social network come Twitter e Instagram.


Callejon
 bacia la Coppa su Twitter: “Campioni Coppa Italia!!!”.


Inler
 vince la sua seconda Coppa col Napoli e su Twitter posta foto e messaggio anche per il tifoso ferito: “Una grande gioia vincerla di nuovo! G88 ForzaNapoli e soprattutto ForzaCiro”.


Mertens
 al ritorno si scatena e su Twitter posta la sua felicità: “Torniamo a Napoli con la Coppa Italia ForzaNapoliSempre”.


Fernandez,
la rivelazione di quest’anno, su Twitter fa la sua dedica: “Grande emozione!!! Dedico la coppa alla mia famiglia ed ai tifosi!!”.


Doblas
 è a Napoli da pochi mesi e si ritrova a vincere la Coppa Italia, la sua felicità su Twitter dice tutto: “CAMPIONI CAMPIONI OLE OLE OLEEEE GRANDE LA MIA SQUADRA!!!! Io sono Azzurro per sempre!! FORZA NAPOLI”.


Rafael
è arrivato dal Brasile per sostenere i suoi compagni e su Twitter posta il seguente messaggio: “Bravi ragazzi, siete stati spettacolari! felice per aver vinto il mio primo titolo a Napoli! Grazie GESÙ TU sei meraviglioso ! forzanapolisempre”.


Jorginho
vince la sua prima Coppa Italia e su Instagram scrive: “Ragazzi, sono molto felice! Grazie a tutti, non riesco a inviare un messaggio a ciascuno di voi come meritate, ma vi ringrazio di cuore per il sostegno, soprattutto i ragazzi della mia Imbituba, bellissimo villaggio, con un sacco di energia positiva che ho avvertito fino a qui”.


Reina
è il vero leader, di certo le cose non le manda a dire e anche su Twitter lo dimostra: “Grande vittoria di una squadra con le palle enormi!!orgoglioso dei miei compagni…Grazie per questa gioia ragazzi!!”.

  
Revéillère
 non fa mancare il suo messaggio su Twitter: “La Coppa Italia è per noi!!! Forza Napoli Sempre!!!”.


Higuain festeggia 
sul profilo Twitter del Napoli, lui ha tenuto tutti col fiato sospeso ma alla fine ce l’ha fatta: “Titolo importante al primo anno, non ero al 100% ma volevo esserci”.


Ghoulam soddisfatto fotografa la Coppa: “Ecco un piccolo souvenir della Coppa Italia #ForzaNapoliSempre”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top