Notizie

La FIFA fa tremare Real Madrid e Atletico Madrid. Rischiano il blocco del mercato

Il Barcellona non è l’unica squadra ad avere il mercato bloccato, altre due spagnole potrebbero aggiungersi alla lista. Real Madrid e Atletico Madrid, secondo Cadena Ser, rischiano una sanzione da parte dalla FIFA: le due spagnole potrebbero vedersi bloccare il mercato fino all’estate 2016. 

I MOTIVI. Real e Atletico avrebbero violato la norma sul trasferimento dei minori, proprio come il Barcellona. Se tale indiscrezione verrà confermata la FIFA adotterà lo stesso metro di giudizio avuto col Barcellona e le due spagnole vedranno bloccata la campagna acquisti per la prossima estate e durante quella invernale del 2016, proprio come i blaugrana il cui blocco terminerà a dicembre 2015. 

I RISVOLTI SUL CALCIOMERCATO.
Se verrà confermato il blocco per Real e Atletico allora ci saranno risvolti importanti anche in chiave calciomercato. Infatti Cavani che piace sia all’Atletico che alla Juventus vedrebbe spianata la strada verso l’Italia, mentre Callejon che sarebbe corteggiato anche lui dai Colchoneros, avrebbe una pretendente in meno e il suo futuro potrebbe essere ancora azzurro.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top