100×100 Napoli

Notizie

La Juventus strapazza il Chievo 0-4, Pogba, Dybala e Morata i migliori

75ee3aa6445d0bb5ac335a1c931388dd

La sfida delle ore 12:30 tra Chievo e Juventus si conclude 0-4 per i bianconeri, doppietta di Morata, gol di Alex Sandro e Pogba.

 

LA Juventus strapazza il Chievo Verona 0-4 e va momentaneamente in testa alla classifica a +1 sul Napoli.

Apre le marcature Alvaro Morata che dopo appena 5 minuti di gioco spedisce alle spalle di Bizzarri un pallone ben crossato da Stephan Lichtsteiner. Lo spagnolo torna a segnare in campionato dopo la doppietta in coppa contro l’Inter.  Dominio spropositato dei bianconeri ed ancora Morata raddoppia siglando la doppietta personale al 39esimo, quando Paulo Dybala si beve mezza difesa e serve Khedira che crossa preciso in mezzo e lo spagnolo con un tapin vincente segna un gol importantissimo. 

Buon inizio di secondo tempo del Chievo. Partita d’orgoglio dei veronesi che cercano di mettere in apprensione Buffon e sfiorano il gol in apertura di tempo con una punizione di Birsa sulla quale Inglese manca la deviazione. Al 16esimo minuto però è la Juventus a colpire ancora, stavolta con Alex Sandro. Azione avvolgente della Juventus che parte ancora con Dybala che serve Paul Pogba, il francese si destreggia in area di rigore e serve Alex Sandro che in corsa calcia e non sbaglia. Bianconeri avanti 0-3 con Bizzarri che raccoglie per la terza volta il pallone dal fondo del sacco. 

Lo stesso Pogba, assoluto migliore in campo, trova il gol dopo una serpentina che lascia a terra il difensore avversario e batte per la quarta volta Bizzarri sul palo vicino. Lo stesso Pogba qualche minuto più tardi scaglia un siluro sulla traversa ed ancora sul finale dopo un aggancio splendido coglie l’incrocio dei pali. La partita si conclude in favore dei bianconeri ora primi in classifica.

 

® Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom
To Top