Notizie

La moglie di Insigne ai napoletani: “Non lo meritate”

Una stagione, la passata, poco redditizia per Lorenzo Insigne. Almeno in termini realizzativi. Una stagione trascorsa a migliorare la fase difensiva, un sacrificio che ne ha soppresso la vena realizzativa. Lorenzo ha fatto il professionista, ha ingoiato, ha accettato le direttive del suo allenatore e si è lasciato andare a dichiarazioni distensive ed accomodanti. Quanto veritiere non tocca a noi dirlo.

Poi la nuova stagione ed una immagine, quella che lo vede a dir poco contrariato sul palco allestito dalla Società Sportiva Calcio Napoli in occasione della presentazione della squadra a Dimaro.

Da quel momento molto silenzio, pochi sorrisi, aria pesante e soprattutto prestazioni deludenti. Ieri la conferma di tutto ciò. Una prestazione opaca, quella del “magnifico”, una performance che ha scatenato le ire dei tifosi, che lo hanno pesantemente fischiato, e le sue, uscito dal campo in preda a gesti polemici verso gli spettatori.

A conclusione di quella che ci sembra la classica gatta da pelare, la moglie di Lorenzo Insigne ha affidato ad Instagram la sua rabbia: “Non lo meritate a Napoli!“. L’ennesimo tassello polemico aggiunto ad un puzzle che chissà quando sarà completo.

Inside Articles Bottom
To Top