Notizie

La notizia di Ganso si fa insistente ma il presidente del San Paolo smentisce. Pero’ Uol Esporte si corregge: “C’è un dirigente del Napoli”

Il meteo ha previsto l’arrivo di un ciclone che alzerà le temperature ma a quanto pare non tocca solo il clima ma anche il calciomercato. Ufficiosamente non è aperto ma già le voci e le trattative, presunte o vere, fanno alzare le temperature dei tifosi. Il portale brasiliano Uol Esporte ha dato per certa una notizia di mercato, quasi conclusa, del Napoli dove si sarebbe visto addirittura il presidente De Laurentiis in Brasile. La trattativa riguarderebbe Paulo Henrique Ganso, centrocampista del San Paolo, ma la notizia non trova conferme in Italia.

Però Carlos Miguel Aidar, presidente del San Paolo, ha negato a Radio Transamerica la trattativa che starebbe portando Ganso al Napoli. Allo stesso tempo il portale Uol Esporte si è corretto: ha confermato la trattativa ma che non sarebbe De Laurentiis a trattare, in quanto si trova a Roma, ma un dirigente del Napoli.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top