Notizie

La rassegna stampa di oggi.

db55a20f4c8c9386f8f1d38fe781c213

Il caso Salah e le trattative di mercato per il calcio, poi Formula Uno e ciclismo: sono queste le notizie sportive principali dei quotidiani nazionali. IL CORRIERE DELLO SPORT.
“Inter sotto tiro” – Il club di Tohir è fortemente accusato dalla Fiorentina per aver contattato un giocatore tesserato (Salah), cosa non consentita dal regolamento. Ai nerazzurri arrivano anche accuse di atteggiamenti minacciosi, dal padre di Imbula che ha preferito il Porto all’Inter. Focus sul rapporto difficile tra Higuain e i tiri dal dischetto. La sfortuna di Niboli che a causa di una foratura ha perso terreno nella classifica generale del Tour de France e la sterpitosa vittoria di Hamilton a Silverstone le altre notizie in prima pagina.   

LA GAZZETTA DELLO SPORT.
“Battaglia d’Egitto” – Anche la rosa milanese apre con il caso Salah e la guerra di tweet tra Fiorentina e Inter. In prima pagina anche la dichiarazione di Tavecchio, secondo il quale solo cinque club italiani sarebbero in regola, con i parametri per l’iscrizione al campionato di Serie A che andranno in vigore tra quattro anni.

LA REPUBBLICA – Edizione Napoli
“Higuain tradisce l’Argentina ma torna prima per il ritiro” – L’edizione napoletana del quotidiano nazionale, al contrario di quanto si vocifera in ambienti di mercato, è convinta che l’attaccante argentino non lascerà Napoli e che per ritrovare gli stimoli giusti taglierebbe le sue vacanze per aggregarsi alla squadra già dal ritiro di Dimaro.

IL MATTINO.
“Higuain e l’arte (perduta) del rigore” – Anche il quotidiano napoletano si occupa, oltre che delle trattative di mercato, di analizzare gli errori dal dischetto dell’attaccante argentino.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top