Notizie

La SSC Napoli e gli attori di Made in Sud, per i bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche

6033d5400a40c4f5e44d465077bf60f8

Tra gli ideatori di questa iniziativa il Dott. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico della SSC Napoli. Si TERRA’ DOMANI SERA ALLE ORE 20 AL CINEMA TEATRO MODERNISSIMO di TELESE TERME (BN) LO SPETTACOLO MESSO IN SCENA PER LA RACCOLTA FONDI A FAVORE DI BAMBINI AFFETTI DA AUTISMO E DA PATOLOGIE NEUROLOGICHE.

SOSTENITORI DEL PROGETTO ANCHE GLI ATTORI DI MADE IN SUD E I CALCIATORI DELLA SOCIETA’ SPORTIVA CALCIO NAPOLI CAPITANATI DAL VICE PRESIDENTE EDOARDO DE LAURENTIIS

Il progetto è promosso dal Rotary Club della Valle Telesina – nella persona della Presidente Annamalia Villaccio –  il cui slogan è“anche una piccola luce sconfigge il buio”. Una commissione composta da mamme valuterà quale sarà la destinazione dei fondi a seconda delle esigenze principali dei bambini disabili del territorio sannita.

Tra gli ideatori c’è il dr. Alfonso De Nicola, responsabile Staff Medico SSC Napoli e direttore del Centro Riabilitazione De Nicola di Cerreto Sannita (BN)

La raccolta fondi avverrà attraverso la messa in scena di una pièce teatrale allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupodomani sera alle ore 20,00 al Cinema Teatro Modernissimo di Telese: ‘METTIMMECE D’ACCORDO E CE VATTIMME’, commedia in due atti di Gaetano Di Maio e la Regia di Antonello Santagata.

Una commedia esilarante, incentrata sulla crisi affettiva di una comune famiglia allargata di una città meridionale.

Sarà una serata di gala, speciale ed elegante, il cui ricavato – raccolto dal Rotary attraverso la donazione di 300 invitati, sarà devoluto nello specifico in beneficenza a favore dei bambini affetti da autismo e da patologie neurologiche impossibilitati a continuare le terapie riabilitative a causa dei limitati tetti di spesa approvati dall’ASL.

Un evento ricco di tante sorprese.  Prima dello spettacolo teatrale il palco sarà calcato da Mariano Bruno e Alessandro Bolide da Made in Sud con la madrina e modella Antonella Fragiello.

Super Ospiti: alcuni giocatori del Napoli, protagonisti sul campo di calcio e qui eccezionali testimonial , accompagnati dalVice Presidente SSC Napoli Edoardo de Laurentiis, beniamini che con la loro presenza dimostrano la loro vicinanza ai bambini meno fortunati.

Inside Articles Bottom
To Top