Notizie

Lamberti, ag. Inler: “Gokhan soffre quando non sente la fiducia dei tifosi. Mercato? Vuole solo l’azzurro”

Gokhan Inler, centrocampista del Napoli, non vive un bel momento. Le sue prestazioni sono visibilmente in calo e del suo stato d’animo ne parla il suo agente, Dino Lamberti. Durante la trasmissione Si gonfia la rete il suo procuratore dichiara: “Inler non sta attraversando un bel periodo: adesso è importante stargli vicino. Gokhan è una persona eccezionale e non riesce a dimenticare l’errore fatto a Bergamo. Ovviamente non voglio giustificarlo ma contro l’Atalanta un po’ tutta la squadra non ha disputato un’ottima partita. Lui è forte fisicamente quindi il suo continuo utilizzo non gli pesa; è un perfezionista e quando capisce che viene meno la fiducia dei tifosi nei suoi confronti, soffre. Benitez, invece, continua a dargli fiducia, e questo è importante. Anche contro l’Atalanta il tecnico lo ha giustificato perché Inler ha messo in pratica ciò che gli chiedeva. Poi l’errore c’è stato ed è inutile nasconderlo”.

Nel mercato di gennaio si è parlato molto di un interesse da parte del Liverpool. Andrà via nella sessione estiva?
“Assolutamente no. Lui sta bene a Napoli e nel suo futuro vede solo azzurro, nemmeno a gennaio è stata presa in considerazione l’ipotesi di lasciare Napoli. Ci sono state società che mi hanno chiamato ma ho subito rifiutato, non nemmeno riferito questi interessi alla società azzurra. Mi basta sapere che la società azzurra e l’allenatore credano in lui. La figura di Inler è importante non solo in campo ma anche fuori. Infatti, per aiutare i nuovi calciatori ad inserirsi, spesso organizza eventi per unire il gruppo”.

Questa sera ci sarà la Coppa Italia.
“Sarebbe bello se il Napoli la vincesse ma spero che questa sera disputi un’ottima partita e Inler queste partite non le sbaglia. Voglio fare un appello ai tifosi: per uscire da questo momento, è necessario restare tutti uniti”.

Fonte: radio CRC

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top