Notizie

Laudisa: “Immobile può giocare col Napoli. Higuaín forse”

Il giornalista della “Gazzetta”, Carlo Laudisa, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Immobile al Napoli? è una voce che ritorna, già in passato c’è stata questa possibilità ed il giocatore verrebbe più che volentieri. L’altro giorno Cairo ha criticato un pò l’attaccante, ma giorni prima lo aveva elogiato, sicuramente è anche una tecnica del presidente granata per trattare al ribasso il riscatto dal Borussia Dortmund.

Lapadula al Torino e Immobile in azzurro? sono due calciatori differenti, Lapadula è un opportunista da area di rigore con tanta tecnica, Immobile è più centravanti vecchia maniera. Vedremo come si svilupperà il mercato ma bisogna capire il Napoli cosa vuol fare. Non dimentichiamo che c’è Gabbiadini ancora in rosa,  forse gli azzurri hanno rallentato nel prendere un nuovo attaccante anche perchè c’è prima da cedere Manolo.

Higuaín al PSG, Cavani alla Juventus e Morata al Napoli? no, vedo lo spagnolo molto più in Premier League, questo giro è poco credibile, poco praticabile. Su Higuaín in questo momento non vedo un acquirente credibile, la clausola è da 95 milioni e De Laurentiis sicuramente non farà sconti. Va anche detto però che le grandi potenze della Premier non hanno fatto ancora le loro mosse, muovono centinaia di milioni, quindi non c’è ancora nulla di scontato per l’argentino e per qualsiasi campione mondiale”.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top