Notizie

Lauro: “Lazio in un buon momento. Juventus? Bianconeri più abituati a stare a certi livelli”

af88111a8f54b02ff38406c278065f3e

I giornalista Rai, Franco Lauro, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della lotta al vertice tra Napoli e Juventus e della sfida di stasera tra Lazio e Napoli:

 

“La Lazio è in un buon momento, perché viene da 7 risultati utili. E’ una Lazio che ha una grossa emergenza squalificati ed infortunati, ed in qualche modo le scelte di Pioli sono obbligate.

Difficile dire come finirà Juventus – Napoli. Sarebbe bene arrivare allo scontro diretto con questo distacco. Io credo che le ultime giornate ci hanno detto che non si può sottovalutare alcun avversario. In questo momento la squadra di Sarri è così concentrata che non ammette distrazioni. Penso che la Juventus sia più concentrata del Napoli in questo momento, la Juve è abituata a giocare a certi livelli e non lascia nulla al caso. Il Napoli sul piano tecnico è in grado di fare cose straordinarie, quindi la concentrazione è importante. E’ un campionato equilibrato ed anche chi sta dietro con un paio di vittorie potrebbe ritornare li a contendersi la vetta”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top