Notizie

Lazio, la carica dei 5mila e una tegola per Pioli

657e145504c69320097e15b9362d077b

Bagno di folla a Formello per la squadra di Pioli, che però deve rinunciare a una pedina fondamentale.
Di solito, una sconfitta nel derby romano genera tensione e contestazioni in casa dei vinti. Stavolta però, i sostenitori della Lazio comprendono che il momento è cruciale e si recano in massa al campo di Formello per sostenere la propria squadra. Durante tutto l’allenamento, i 5.000 supporters accorsi non smettono di incitare i propri beniamini. In bella mostra, lo striscione “E’ la nostra storia! Queste sono le sconfitte che precedono la gloria!”, con chiaro riferimento alle cocenti delusioni patite nella finale di Coppa Italia e nella stracittadina.

Gelo sul Fersini quando Lucas Biglia è andato nuovamente ko. Dopo mezz’ora di allenamento, durante la quale il centrocampista sembrava aver smaltito i postumi dell’infortunio, Biglia si è fermato per un nuovo problema al ginocchio destro. Controllato subito dallo staff medico, gli stata applicata una borsa del ghiaccio. Per lui, la stagione è praticamente finita.

Dopo il forfait di Radu, un’altra assenza importante per la Lazio, che deve monitorare anche le condizioni di Lulic, che oggi si è dedicato esclusivamente alle sedute di fisioterapia.

Articolo di Fabio Cotone

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top