Notizie

Lazio – Napoli, Klose e Pioli studiano le mosse giuste

La Lazio tra squalificati ed infortunati ha ben dieci calciatori indisponibili, Pioli costretto ad una formazione di emergenza.

 

In casa Lazio, al centro sportivo di Formello, gli organi di stampa laziale vociferano di un fitto colloquio in mattinata tra Miroslav Klose e Stefano Pioli. La punta tedesca è praticamente l’unico centravanti a disposizione del tecnico biancoceleste, salvo adattamento di Keita al centro dell’attacco. I due studiano le mosse per fermare il Napoli e pare che Pioli abbia chiesto a Klose la sua disponibilità per giocare dall’inizio una partita di grande sacrificio.

L’unica notizia buona è il reintegro di Lulic a centrocampo dove però è squalificato Cataldi e quindi il reparto è in piena emergenza. Così ci saranno Onazi e Parolo a completare il reparto perché il tecnico non si fida di inserire Mauri, che ha caratteristiche più offensive, davanti alla difesa. Lazio rimaneggiata e Pioli chiede aiuto all’uomo simbolo, di Klose in questa stagione è infatti mancato soprattutto l’apporto realizzativo che nelle scorse stagioni faceva la differenza in casa biancoceleste.

Inside Articles Bottom
To Top