Notizie

Lazio, Pioli: “Domani vogliamo vincere, ci teniamo ad andare avanti. Napoli? E’ una gara importante”

c64f4664160405f01e244b59502454f6

La Lazio è la prossima avversaria del Napoli in campionato. Però i biancocelesti domani saranno impegnati in Coppa Italia, contro il Torino.
Il tecnico Stefano Pioli ha tenuto la consueta conferenza stampa pre gara. Queste le sue dichiarazioni: “Ci teniamo alla Coppa Italia e nella gara di domani vogliamo solo far bene. Ci sono situazioni in cui possiamo crescere per vincere contro le grandi squadre e domenica, contro il Napoli sarà una gara importante. Felipe Anderson vuole partite con noi, mentre Vrij e Mauri non saranno convocati, Cataldi potrei utilizzarlo domani sera”.

GLI OBIETTIVI. “Dobbiamo migliorare la continuità. La squadra può migliorare, i giocatori sanno anche che hanno le qualità e ogni giorno mi mettono in difficoltà per le scelte tecniche. Domani mi aspetto una risposta positiva in campo va chi mi ha dimostrato con gli atteggiamenti di essere pronto. Il Torino è una squadra articolare e dovremo stare attenti. Il nostro obiettivo è quello di mettere in campo la miglior prestazione possibile. Per fare bene domani dobbiamo essere compatti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top