Notizie

Lazio, Pioli: “Vogliamo vincere ma col Napoli non è facile”

Vigilia di Coppa Italia. Domani sera andrà in scena la gara d’andata della semifinale tra Lazio e Napoli. Oggi in conferenza stampa ha parlato Stefano Pioli.
Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli è stato il mio primo avversario ho dei bei ricordi ma non credo ai numeri. Domani giocheremo la prima delle due gare ed è molto importante. Cercheremo di partire in vantaggio nella gara di ritorno, in questa gara giocheremo davanti al nostro pubblico e vogliamo giocare da Lazio. La squadra ha meritato la semifinale vincendo a Torino e a Milano”.

Due gare in 180 minuti, cosa cambia?
“Noi interpretiamo le gare a modo nostro, abbiamo una nostra mentalità. Dobbiamo stare attenti agli equilibri, faremo comunque la nostra partita anche se dovremo stare attenti alle ripartenze. Dobbiamo restare lucidi e sapere che la gara non si chiuderà domani sera”.

Domani sarà anche un messaggio per quanto riguarda il campionato?
“La squadra sta bene ma nel corso del campionato è normale avere dei momenti positivi e altri meno. Ovviamente vincere aiuta a trovare la fiducia. Oggi il Napoli è il nostro diretto avversario su entrambi i fronti ma domani vogliamo dimostrare di essere all’altezza. Domani non voglio la Lazio che ha affrontato il Napoli nel girone d’andata perché non darebbe un risultato positivo. Dovremo essere lucidi nelle scelte di gioco. I nostri avversari sono molto pericolosi”.

La Lazio arriva meglio del Napoli a questa gara?
“Sicuro noi stiamo bene e come ho detto prima vincere fa bene al molare e alla fiducia. Sappiamo che sarà difficili, rispettiamo l’avversario che ha vinto la Supercoppa e vuole raggiungere altri obiettivi. In campionato ci ha battuto per un episodio. Ce la vogliamo giocare”.

Sponsor 3

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top