Notizie

Le prime parole di Valdifiori in azzurro: “Sto raggiungendo Napoli, sono felice – Torino? Volevo il Napoli”

9bb91aadf4594b2184f52abf65293ec5

Mirko Valdifiori, primo colpo di mercato del nuovo Napoli di Maurizio Sarri, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da calciatore azzurro ai microfoni di Sportitalia:

“Sono felice, proprio adesso sono in viaggio verso Napoli.

Emozionato? Ovvio, quando vivi questi giorni, queste serate, è inevitabile esserlo. Sarà bellissimo entrare a Castelvolturno. Si è parlato tanto in questi giorni, sono contento, ringrazio il mio agente per tutto il lavoro svolto. Da domani il mio pensiero sarà rivolto esclusivamente al Napoli.

La durata del contratto? E’ di 4 anni. Adesso devo dare il massimo per questi colori.

De Laurentiis? Non l’ho ancora sentito, ci ha parlato il mio procuratore che si è dedicato 20 ore al giorno per curare i miei interessi. Il Presidente lo conoscerò domani.

Sarri? l’ho sentito l’altro giorno, gli ho fatto i complimenti per il suo arrivo al Napoli. Sono felice di ritrovare anche lui, mi conosce davvero bene e sà benissimo cosa posso dare.

Higuain? Fino a due anni fa io lottavo in serie B, lui era al Real Madrid, sarà una grande emozione per me. Ma non troverò solo lui, a Napoli ci sono tanti altri campioni.

Il San paolo mi preoccupa? Questo non lo so, adesso penso solo a firmare, avrò tempo per scoprirlo. Non vedo l’ora di vivere questa esperienza, giorno dopo giorno vedremo.

Ho preferito Napoli a Torino? Il mio desiderio era giocare nel Napoli, sono carico e pronto per sposare la causa del Napoli. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top