Avversarie Champions

Legia Varsavia-Napoli: probabili formazioni

8d286c032c108bac8654939cde29b67b

Il Napoli affronterà il Legia Varsavia nella seconda giornata di Europa League. Dopo la vittoria con la Juventus gli azzurri dovranno confermarsi anche in Europa, nonostante qualche cambio nella formazione. L’avversario di questa giornata non passa un momento d’oro e vorrà riscattarsi davanti al suo pubblico. Infatti il Legia è reduce dalla sconfitta con il Termalica Bruk e nelle ultime sette gare i polacchi hanno ottenuto una sola vittoria. In Europa League le cose non vanno meglio, infatti all’esordio c’è stata la sconfitta per 1-0 contro il Midtjylland e la situazione del tecnico Henning Berg non è delle migliori. Un’eventuale sconfitta col Napoli potrebbe essergli fatale.

COME ARRIVA IL NAPOLI
Sarri opterà per un turn over ma questa volta i cambi non saranno due ma molti di più. Potrebbe esserci Gabriel in porta ma Reina potrebbe giocare e prendersi il record europeo. In difesa Koulibaly potrebbe riposare e Chiriches potrebbe essere il compagno di reparto di Albiol. Maggio sarà a destra e Strinic a sinistra. A centrocampo rifiata Jorginho e dentro Valdifiori con a destra David Lopez e a sinistra Allan. In attacco Callejon e Mertens saranno i compagni di Gabbiadini. 

COME ARRIVA IL LEGIA
Berg si gioca tutto. Non ci sarà Furman per squalifica e probabilmente nemmeno Duda per infortunio. In difesa Rzezniczak e Lewczuk saranno i centrali con Bereszynski a destra e Brzyski a sinistra. A centrocampo con Vranjes ci sarà Tričkovski mentre in attacco Guilherme, Prijovic, Kucharczyk e Nikolic unica punta.

LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Kuciak; Bereszynski, Rzezniczak, Lewczuk, Brzyski; Tričkovski, Vranjes; Guilherme, Prijovic, Kucharczyk; Nikolic. All. Berg

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Chiriches, Strinic; Lopez, Valdifiori, Allan; Mertens, Gabbiadini, Callejon. All. Sarri

ARBITRO: Koukoulakis (Grecia)

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top