Notizie

Live sorteggio Champions il Napoli nel girone F

in collegamento con Radio Marte seguiamo in diretta il sorteggio Champions con il direttore Paolo Del Genio ospite di Gianluca Gifuni  e del responsabile della redazione sportiva di Radio Marte Vittorio Raio In attesa del sorteggio si gioca con i pronostici queste le squadre indicate come probabili avversarie del Napoli dagli ospiti: Raio sceglie per la prima fascia ARSENAL o BENFICA per la seconda fascia PSG per la terza fascia OLYMPIACOS o BASILEA.Gifuni indica per la prima fascia REAL MADRID per la seconda fascia  PSG per la terza BORUSSIA DORTMUND.Del Genio vorrebbe per la prima fascia BENFICA per la seconda PSG per la terza AJAX.

18.02 Si parla di mercato in attesa del sorteggio tutti gli ospiti concordano sulla necessità di rinforzare il centrocampo con un quarto giocatore duttile ma capace,soprattutto, di rompere il gioco avversario e consentire a Behrami di rifiatare.

18.07 presenti a Monaco per il Napoli Bigon,Vallefuoco,Formisano per il direttore Del Genio la presenza di Bigon potrebbe aprire nuovi scenari di mercato

18.13 Vittorio Raio sottolinea lo straordinario tesoro che le 32 partecipanti si divideranno : 1 MILIARDO di euro!!!!!!

18.16 ancora il BARCELLONA sulla strada del MILAN

18.20 la JUVENTUS se la vedrà con il REAL MADRID derby ITALIA vs SPAGNA

18.35 il NAPOLI giocherà nel girone F con ARSENAL ,BORUSSIA DORTMUND,OLYMPIQUE MARSIGLIA

18.39 sono tutti concordi nell’indicare il BORUSSIA DORTUMUND come la squadra più forte del girone F e nell’indicare questo e il girone A come i più equilibrati. Prima partita 17/18 settembre.

18.50 in studio ospite Franco Rasulo responsabile pagine sportive de La Repubblica concorde nel valutare molto difficile il girone F sottolineando la necessità di acquistare un altro centrocampista. Del Genio pone la questione attaccanti chiedendosi i tempi di inserimento di Zapata. 

19.05 Raio congedandosi dagli ascoltatori fa l’In bocca al lupo al Napoli invitando ancora una volta la società ad intervenire su mercato.

19.07 intervengono in collegamento telefonico Toni Iavarone ed Enrico Fedele. Si parla dei modelli DORTMUND e ARSENAL esempi di grandi squadre costruite dal basso e non grazie all’investimento di immensi capitali. Fedele si dichiara molto preoccupato per l’esito del sorteggio, Iavarone sottolinea,da parte sua, l’equilibrio del girone.Fedele si mostra scettico sulla possibilità di altri acquisti significativi.Tutti ancora una volta sono concordi nell’indicare la necessità di acquistare un centrocampista di rottura capace di recuperare palloni e reimpostare il gioco.Fedele sponsorizza un eventuale recupero alla causa di Gargano.

19.18 collegamento con SKY dove Alciato intervista Bigon che a domanda sugli obiettivi del Napoli dichiara la volontà di giocarsela alla pari con tutti.Poi il discorso passa sul mercato e si parla ovviamente di Zuniga Bigon risponde dichiarandosi stupito per l’eccessiva attenzione che si ha in Italia per i giocatori in scadenza che vengono considerati quasi dei paria mentre all’estero non ė così. Il microfono torna in studio dove i presenti sono tutti concordi nel sottolineare l’errata gestione della questione Zuniga, inizia poi una simpatica querelle tra i giornalist in collegamento il tema ė chi tra loro aveva individuato per primo le grandi capacità di Zuniga…… Vincono Gifuni e Del Genio.

19.34 interviene Antonio Giordano inviato del Corriere Dello Sport  che si mostra soddisfatto per il sorteggio che si prospetta come un grande spettacolo per gli amanti del calcio. Del Genio e Giordano sottolineano un aspetto interessantissimo: nel girone F sono concentrati tre dei più forti allenatori europei.Il biglietto non sarà sprecato.

18.43  interviene Xavier Jacobelli direttore di Calciomercato.com si parla della possibilità che il Napoli possa ritrovar si come avversario Quagliarella  richiesto dall’Arsenal.Si chiude commentando le grandi capacità comunicative del Presidente De Laurentiis,esempio unico nel panorama italiano.

19.52 tocca a Ivan Zazzaroni che sottolinea l’estrema difficoltà del girone F immaginando 6 straordinarie finali.

19.54 chiude il collegamento l’intervento di Pasquale Tina inviato di Repubblica che, dopo aver ancora una volta sottolineato la difficoltà del girone, parla di mercato indicando la prossima partenza di Gargano alla volta di Parma dopo la cessione di Dossena al Torino. il Napoli si ritroverà domani mattina per l’allenamento, a seguire conferenza stampa e partenza per Verona.Finisce qui.Grazie a tutti per l’attenzione

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top