Notizie

[LIVE- FOTO] Napoli in campo per la seduta pomeridiana. La seduta è terminata.

A breve avrà inizio la seduta pomeridiana di allenamento degli azzurri al campo di Carciato di Dimaro. Ore 17,30: La squadra entra in campo, preceduta da un applauditissimo Rafa Benitez.

Ore 17,39: Dopo un breve riscaldamento i calciatori si sono radunati al centro del campo per la distribuzione delle pettorine.

Ore 17,45: Esercitazione di possesso palla per gli azzurri. Al massimo sono possibili due tocchi di palla. Benitez osserva attentamente.

Ore 17,46: Benitez interrompe l’esercitazione per dispensare consigli. Dopo due minuti l’esercitazione riprende.

Ore 17,54: L’esercitazione si conclude. I calciatori si spostano sull’altra metà del terreno di gioco, si dissetano e si apprestano all’allenamento successivo. Gli azzurri, divisi in due gruppi che lavorano distintamente, cinque contro cinque con portieri che lavorano lontani dalle rispettive piccole porte.

Ore 18,10: Termina l’esercitazione. I calciatori lasciano il terreno di gioco e raggiungono la palestra per il potenziamento fisico.

18,40: I calciatori azzurri escono dalla palestra ed abbandonano il terreno di gioco. Rafa Benitez a fine allenamento, si trattiene con Koulibaly dandogli indicazioni sui movimenti da effettuare.

Ore 18,45: Il portiere Rafael è l’ultimo ad abbandonare il terreno di gioco.

Inside Articles Bottom
To Top