Notizie

Lo slittamento della finale di Coppa Italia fa infuriare la Lazio

3d1290ef605b4ad40c9a2ffe65d8c08e

La conquista della finale di Champions League della Juventus, ha creato l’ennesimo ribaltone al calendario della serie A.

La compagine che è su tutte le furie è la Lazio di mister Pioli, in corsa per un obiettivo fondamentale, la conquista di una posizione utile per l’accesso ai gironi della massima competizione europea.
Infatti, la finale di Coppa Italia tra Lazio e Juventus, inizialmente prevista per il 7 giugno, è stata spostata al 20 Maggio, appena tre giorni prima del derby di Roma.
Il derby capitolino è guardato con interesse anche dal Napoli che con le due romane è in corsa per il terzo posto. Nella giornata di ieri è arriva la richiesta ufficiale della Lazio di postecipare il calcio d’inizio di 24h. Ma non tutti sono d’accordo.
La Roma, innanzitutto, che avrebbe comunicato privatamente la sua contrarietà alla lega. E pure Sky, a cui il match in giorno feriale provocherebbe un danno di visibilità.
Da non sottovalutare l’imprescindibile parere dell’Osservatorio sulle manifestazioni sportive, che ha già comunicato che il derby è una gara a massimo rischio e per questo non può essere giocate di sera. Insomma, l’ennesimo papocchio italiano, ad oggi, senza una soluzione.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top