Primo Piano

Lombardo: “A luglio festeggeremo al San Paolo lo scudetto del 1987”

Nicola Lombardo, direttore della comunicazione della SSC Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue parole:
“Perchè festeggeremo l’anniversario? Beh, trent’anni sono un numero importante, e si usa ricordare i numeri quando sono tondi. Lo faremo a luglio perchè obiettivamente ci era complicato organizzare una festa il 10 maggio, c’è una stagione ancora in corso e con un obiettivo da raggiungere e mister Sarri non vuole perdersi in altro, inoltre di conseguenza anche i calciatori non potevamo coinvolgerli.

Ci siamo riuniti con il Presidente De Laurentiis ed abbiamo deciso di farla dopo il campionato, abbiamo già chiamato Diego Armando Maradona e ci stiamo adoperando per invitare tutti coloro che hanno fatto parte della mitica squadra del 1987. L’amichevole abbiamo pensato di organizzarla a luglio, prima della partenza per Dimaro. Non possiamo dirvi ancora la data, semplicemente perchè dipenderà dal fatto se giocheremo o meno il preliminare di Champions, di certo è compresa fra il 2 e il 7 luglio.

Sarà una grande festa allo Stadio San Paolo, misceleremo due squadre con i campioni di oggi e quelli di ieri, renderemo partecipi i tifosi con la richiesta di suggerimenti, ci saranno tantissime sorprese”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top