Notizie

Lorenzo Insigne ha fame d’azzurro

6abcc74f9a8863490c0e03dbe42d11d0

Dopo le frasi di Antonio Conte sull’attaccamento alla maglia della nazionale, parla l’agente dell’attaccante napoletano. Diventare un giorno il capitano del Napoli. Conquistare con lavoro e gol una maglia ella nazionale per i prossimi europei. Lorenzo Insigne pensa all’azzurro al quadrato. Ma l’attaccante del Napoli non è stato però convocato per la doppia amichevole dell’Italia di Conte prima con il Belgio poi con la Romania. Proprio sul desiderio di Insigne di dare il massimo anche per l’Italia, ne ha parlato Antonio Ottaiano, agente del calciatore, con il Corriere dello Sport. 

Ottaiano ha sottolineato quanto Insigne sia dispiaciuto per la mancata convocazione “Tiene moltissimo alla Nazionale. Farà di tutto per riconquistare la fiducia di Conte”
L’agente del calciatore ci tiene a chiarire che il giocatore rispetta pienamente la decisione del CT azzurro, anche se “L’esclusione è stata interpretata da più parti come una conseguenza del rientro a Napoli da Coverciano in occasione della precedente convocazione, ma non avendo elementi in tal senso, perché Lorenzo non ha parlato con il ct, preferisco non commentare le ipotesi”.

Rimandiamo i lettori a leggere l’intervista integrale pubblicata sull’edizione odierna del Corriere dello Sport. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top