Notizie

Maggio: “Ottima stagione, ci siamo tolti delle soddisfazioni. Futuro? Vedremo, parlero’ con la società”

b0d3580104358a2f934442fc56e74a61

A fine gara, Christian Maggio ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.  Ecco quanto dichiarato dal terzino destro del Napoli: “Vedremo. Adesso non lo so. Il contratto scade nel 2015, sicuramente ne parleremo”.

Il giocatore in mix zone ha rilasciato delle dichiarazioni. Ecco quanto si legge sul sito del Napoli:Abbiamo disputato un’ottima stagione e sarà il punto di partenza per il futuro“. Christian Maggio ha giocato da capitano stasera nella gara di chiusura del campionato con il Verona. L’esterno azzurro, tra i migliori in campo, valuta positivo l’anno del Napoli con occhio rivolto anche in prospettiva:

Ci siamo tolti tante soddisfazioni, abbiamo giocato ad alti livelli e siamo riusciti a vincere un trofeo. Certo, un po’ di rammarico c’è per qualche gara che si poteva vincere sul nostro cammino, ma il bilancio è senz’altro in attivo”.

“La forza di questa squadra è la spinta offensiva, c’è mentalità vincente e creiamo tante palle gol. Stiamo anche migliorando nell’equilibrio difensivo e questo è già un passo avanti verso la prossima stagione“.

Può essere il prossimo l’anno buono per pensare allo scudetto?Questo non lo sappiamo, di certo la Società è ambiziosa e sono certo che la rosa sarà ancor più competitiva. Il progetto con Benitez è iniziato quest’anno ed ha già dato tanti frutti importanti“.

A Radio Marte queste le sue dichiarazioni: “Sono contento per la vittoria, ho cercato il gol che non è arrivato. A Napoli sto bene. Spero di esserci al Mondiale, andrò con Insigne a Coverciano, staremo a vedere. E’ stata una stagione lunga e impegnativa, abbiamo trovato avversari validi in campionato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top