Notizie

Mancini: “Higuain ha fatto la differenza”

61fe23ae64e496329049d08791fed379

Il tecnico nerazzurro ha parlato a mente fredda della sfida persa con il Napoli. In una lunga intervista rilasciata al “Corriere dello sport”, Roberto Mancini è tornato sul big match Napoli-Inter terminato con la vittoria degli azzurri per 2-1.

Il tecnico nerazzurro è sempre dell’opinione che l’espulsione per doppia ammonizione di Nagatomo è stata ingiusta e che ha condizionato l’esito del match. Non è d’accordo su quanto detto Sarri che l’Inter ha avuto una sola occasione da gol, “Non mi risulta che sia andata così”, ma pur riconoscendo che la sua squadra ha disputato la miglior gara stagionale, è consapevole che bisogna correggere alcuni errori soprattutto nella fase difensiva.

Mancini, insieme al Napoli e all’Inter, inserisce anche Roma, Fiorentina e Juventus nella lotta scudetto anche se i nerazzurri devono recuperare l’handicap di una formazione con molti volti nuovi. 

Infine le belle parole sul centravanti argentino del Napoli: “Higuain ha fatto la differenza con un gol straordinario dopo un minuto. Higuain si è inventato il gol da campione. Sul secondo è partito nel momento in cui i nostri centrali stavano salendo perchè ha capito che Albiol di testa poteva mettere la palla lì e poi ha calciato in diagonale. E’ stato lui che ha fatto la differenza, non i nostri errori”. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top