Notizie

Mancini: “Napoli grande squadra anche senza Higuain. Terzo posto? Vogliamo vincere!”

8f9c11144e1d218a1d0a1414c311f56c

L’allenatore dei nerazzurri ha parlato alla vigilia di Inter-Napoli. Roberto Mancini ha partecipato alla conferenza stampa in vista di Inter-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni:“Speriamo di vincere, sarà sicuramente una bella partita perché il Napoli sta facendo un grande campionato. Solitamente le partite tra Napoli e Inter sono belle, per noi  è importante che il risultato sia positivo. Higuain è un giocatore che fino ad oggi ha segnato un gol a partita, nessun altro in Serie A è riuscito a farlo quindi è chiaro che cambia qualsiasi squadra. Il Napoli ha fatto un campionato straordinario e davanti ha Gabbiadini che ha grandi qualità e sicuramente potrà metterci in difficoltà. Spero che i nostri tifosi saranno felici a fine partita. Dobbiamo pensare positivo per il terzo posto, abbiamo ancora chance.

Higuain fa la differenza ma il Napoli è fortissimo anche senza lui. Purtroppo i nostri attaccanti non hanno segnato molto e ciò ha fatto la differenza finora. Siamo una squadra giovane, dobbiamo pensare a queste sei partite e poi pensare al futuro. L’Inter fa attenzione al Fair-Play Finanziario da tempo, questo lo sapevo da tempo. Dobbiamo cercare di non fare errori sul mercato. Abbiamo perso tanti punti, ora dobbiamo rincorrere e cercare di avere anche sorte dalla nostra parte. Saranno sei partite complicate anche contro squadre che non hanno nulla da perdere. Mai stati problemi tra me e Icardi. Non ho mai visto un giocatore andare in panchina ed essere felice, se questi sono problemi allora tutti gli allenatori hanno problemi ogni settimana.

Stringerò la mano a Sarri, l’episodio è passato e finito. Fa parte del passato. Gabbiadini mi è sempre piaciuto, sin da quando era all’Atalanta da giovane. Mertens è un giocatore ormai conosciuto, molto forte ma il Napoli sta facendo una squadra sempre più competitiva quindi sarà difficile prenderli, almeno per noi. Dovevamo avere qualche punto in meno del Napoli dato il campionato disputato, però non così tanti. L’assenza di Higuain non cambia nulla nelle mie scelte.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top