Notizie

Mancini: “Vittoria importante contro una squadra forte. Gol in fuorigioco? L’ho scoperto adesso”

66d44a01a658c2f1bec4d7bf3cab16d3

Il tecnico nerazzurro ha commentato la vittoria casalinga contro il Napoli. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium:
“Il Napoli ha iniziato bene però alla lunga siamo usciti bene e abbiamo meritato la vittoria.
Sono soddisfatto ma dobbiamo ancora crescere in certe partite. Icardi? È un calciatore importante che fa gol per cui non si può discutere. Rimpianti? Si vedrà alla fine, abbiamo un mese e dobbiamo fare il meglio possibile. Al termine della stagione potremmo dire se avremo o meno rimpianti. Il Napoli è una squadra straordinaria che con il palleggio ad inizio match ci ha messi in difficoltà, poi ci siamo organizzati e ci siamo espressi al meglio. 
Gol in fuorigioco? Me lo dite voi adesso, in campo non ho sentito nulla al riguardo. Con Sarri tutto bene, ma non da oggi”.

Questo, invece, quanto dichiarato dal tecnico nerazzurro ai microfoni di Sky Sport:

“Non si può battere il Napoli senza rischiare nulla. I primi 25 minuti hanno palleggiato bene mettendoci in difficoltà, poi siamo venuti fuori noi. I calciatori alternano momenti buoni a quelli meno buoni, quello di Kongdonbia è un momento buono. Ha dimostrato di essere un gran giocatore.

In certi momenti penso che avremo potuto far meglio. Jovetic ed Icardi hanno fatto a volte bene a volte male, sono cose che capitano. Abbiamo concesso poco il che vuol dire che centrocampisti e difensori hanno giocato molto bene. Terzo posto? Non abbiamo tante chance, ma vediamo il 15 maggio dove saremo”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top