Notizie

Maradona contro la mafia del calcio

L’ex pibe de oro quasi probabilmente si candiderà alle elezioni del presidente della Fifa. In un’intervista rilasciata a TV America (emittente televisiva sudamericana), Diego Armando Maradona ha ribadito la sua intenzione di candidarsi alla presidenza della Fifa, così come anticipato dalla nostra redazione (LEGGI QUI).

“Voglio davvero far parte della Fifa. Devo combattere la Mafia che è ancora all’interno della Fifa. Devo combattere i tanti che per lungo tempo hanno rubato dal loro interno. Voglio cambiare le cose”.

In attesa di conoscere la lista completa dei candidati (ci potrebbero essere anche Zico e Luis Figo) il candidato più autorevole da sfidare è sicuramente il presidente dell’Uefa Michel Platini.

Nel caso Maradona dovesse confermare questa sua intenzione, nei prossimi mesi assisteremo a una nuova puntata dell’eterna rivalità Napoli-Juventus, ma questa volta anzichè i gol conteranno i programmi per ridare alla Fifa, la credibilità minata dagli ultimi scandali che l’hanno colpita.

Inside Articles Bottom
To Top