Notizie

Maradona: “La Juve vince sempre ma…puo’ essere l’anno buono”

Il calciatore più forte di tutti i tempi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla presentazione del “DubaiTour” di ciclismo. Napoli lo ama ancora e lui ama ancora Napoli. Diego Armando Maradona divide il suo amore per il calcio in tre maglie che gli piace considerare la sua pelle: Argentina, Boca Juniors e Napoli. 
Gli unici due scudetti vinti dal Napoli, sono arrivati proprio quando in squadra c’era Maradona. Oggi che il Napoli è primo in classifica, ogni sua uscita pubblica è una buona occasione per parlare con Maradona della sua ex squadra:

Secondo quanto pubblicato dalla “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, anche la presentazione di una gara di ciclismo è stata la scusa giusta per parlare del Napoli, di Sarri, della Juve e di Insigne:

“Io seguo sempre il Napoli. Ho visto la partita con l’Empoli ed è stata un’ottima prova di squadra. Bella la punizione di Insigne. Nel Napoli giocano tutti bene, non solo Higuain ma anche Koulibaly, Mertens, Insigne. Può essere l’anno buono per vincere, ma la Juve non perde mai e se continua così per il Napoli sarà difficile”. 

Per l’articolo integrale rimandiamo i nostri lettori all’edizione oggi in edicola della “Gazzetta dello Sport”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top