Notizie

Maradona: “Napoli, riscattiamoci!”

40b73d623fe9fca98a847f2a59bba32f

«E’ presto per parlare di scudetto. E io scelgo sempre il Napoli, tutta la vita», le parole di Diego Armando Maradona sono come una medicina per il popolo azzurro dopo la sconfitta contro la Juve.

Immancabile la delusione per il risultato del match, che però – sostiene il Pibe – non pregiudica nulla: «E’ stata una grande partita tra due squadre grandissime, un grande confronto tra TevezHiguain, ma è presto per parlare di favorita per lo scudetto. Abbiamo visto la Roma pareggiare in casa con il Sassuolo, quindi non c’è ancora al momento chi si possa dire meriti in assoluto il titolo. Io ovviamente preferisco il Napoli tutta la vita».
Diego continua a sperare che il tricolore torni di nuovo nel Golfo: «Io spero che presto la gente di 
Napoli ritrovi il sapore che avevamo lasciato noi, quello dello scudetto. Benitez può fare bene. Il suo progetto per il Napoli va bene». 

Il sogno di Maradona, però, è un altro. Infatti nel collegamento ha detto che darebbe «qualsiasi cosa per allenare il Napoli ma deve esserci il momento giusto ed è difficile se non sei amico di un grande rappresentante. Poi vedi uno come Villas Boas che ha allenato più di me…». 

fonte: Il Mattino

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top