Notizie

Maradona su Milan – Napoli: “Vincere a Milano per il tricolore! Stasera segna…”

c4416d79eef6dd018bcee3cd8b8ba561

Il Napoli stasera si esibirà alla Scala del calcio, quello stadio San Siro – marchiato rossonero- dove gli azzurri non vincono dal 1986, quando a far gridare di gioia i tifosi partenopei furono i gol di Maradona e Giordano.
E proprio Diego Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla partitissima di stasera.

ll Napoli non vince a Milano, sponda rossonera, dal 1986, quando un Suo gol ed uno di Bruno Giordano firmarono il 2-1 dei partenopei.

Ricordo tutto, anche quella partita. Giocammo un primo tempo memorabile : 2-0 e via, nella ripresa Garella fece miracoli. Segnò anche il povero Di Bartolomei, ma meritammo di vincere. Stavamo gettando le basi per il tricolore, lo scudetto sarebbe arrivato nel campionato successivo.

La prestazione contro il Borussia è stata esaltante, faccio i complimenti a Benitez, alla squadra e ovviamente ai tifosi. Napoli e il Napoli sono nel mio cuore, seguirò con la grande passione che nutro per gli azzurri tutte le partite. Questo può essere l’anno buono, l’inizio è stato felicissimo. Bisogna continuare così e vincere a Milano, magari con un gol del mio grande amico Higuain: è un fenomeno. Forza Napoli!”. 

Queste le parole di Diego, intervistato da Il Mattino, che parla ancora col cuore della sua Napoli. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top