Notizie

Maran: “La squadra ha fatto quello che poteva, non riuscivamo a chiudere a destra”

84cbf2d8836c3e5606956bd1f6738697

Rolando Maran, tecnico del Chievo, è intervenuto dopo la gara. Così a Premium Sport: “Abbiamo provato, siamo andati in vantaggio ma il Napoli è stato bravo. Nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione per pareggiare ma poi c’è stato il terzo gol e lì abbiamo un po’ mollato. Non riuscivamo a chiudere bene a destra, abbiamo avuto azioni favorevoli ma la squadra ha fatto quello che poteva.
Spesso ci sono state cessioni non desiderate ma abbiamo avuto entrate favorevoli come Floro Flores.
Nella prima parte della gara non siamo riusciti a chiudere a destra ed è arrivato il gol. Abbiamo avuto difficoltà per le assenze”.

Così a Sky: “Si poteva far meglio, abbiamo commesso qualche ed in certi frangenti non siamo stati precisi in fase di possesso. La squadra ha provato a far le cose cose con grande sacrificio ma a Napoli devi fare la partita perfetta. Il  Napoli sta bene, costruisce molto, i numeri parlano per loro. Abbiamo provato a metterci coraggio, sacrificio. Soprattutto nella prima parte del secondo tempo, nel nostro migliore momento, potevamo sfruttare con maggior lucidità. Abbiamo alcuni calciatori che devono recuperare la condizione. Dobbiamo crescere in personalità”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top