Avversarie Champions

Marcelino: “Domani nessun turn-over, proveremo a segnare”

c842770a8540a9f4d14f706260e9075e

Il tecnico del Villarreal ha presentato in sala stampa il match di ritorno di Europa League valido per il passaggio agli ottavi. Dopo la vittoria dell’andata, l’allenatore del “sottomarino giallo” insieme al centrale difensivo Musacchio, ha parlato delle insidie del match contro gli azzurri
E’ una partita molto importante e abbiamo buone sensazioni sul match. Speriamo di passare il turno anche se siamo consapevoli che non sarà facile vista le potenzialità del Napoli anche se abbiamo il vantaggio della gara di andata”. Cosi ha esordito il difensore spagnolo che poi ha aggiunto:
“Giocare contro il Pipita sicuramente mi da qualche motivazione in più anche se le motivazioni arriveranno dall’ambiente, dalla squadra avversaria e dall’importanza della sfida. Veniamo da un periodo molto positivo e crediamo nei nostri mezzi”.
Per Marcelino invece:
Farci gol di solito è molto difficile, ma se non ci difendiamo bene potremmo subire una goleada. Proveremo a fare un gol perché vorrebbe dire chiudere il discorso qualificazione dal momento che al Napoli poi serviranno 3 gol. E’ una qualificazione che si supererà con una buona difesa. Il Napoli deve segnare un gol ma non so che approccio avranno alla gara. Sono una squadra ben preparata con una linea difensiva molto alta: non speculano mai e fanno sempre un calcio bello e divertente. Per questo schiererò certamente la formazione migliore perché dopo quattro giorni i giocatori hanno recuperato al meglio.
Higuain? E’ il giocatore più pericoloso del Napoli i suoi 24 gol in campionato parlano da soli. In Spagna lo conosciamo bene, per altro sta attraversando un ottimo periodo di forma e prepareremo la partita come se dovesse giocare dal primo minuto”.

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top