Notizie

Marino: “Stasera partita spettacolare, la Fiorentina non farà come Roma e Milan…”

Questa l’opinione del DG che ha accompagnato il Napoli dalla C alla A. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Pierpaolo Marino, ex direttore generale di Napoli e Atalanta:
“Fiorentina-Napoli è un bel bivio che interessa non solo alle due squadre, ma anche alle inseguitrici e la Roma in particolare farà grande attenzione giacche la vittoria della Fiorentina potrebbe clamorosamente lanciarla in lotta per il secondo posto. 
Le pressioni di questa partita sono diverse rispetto alla partita di andata in cui le due squadre erano le sorprese del campionato. Adesso, le due formazioni si leccano le ferite dell’eliminazione dall’Europa League, ma non credo che i due tecnici non se la giocheranno. Al San Paolo la Fiorentina ha giocato in modo autorevole, è stata l’unica squadra che ha fatto maggior possesso palla in casa del Napoli e nonostante le pressioni, la partita può essere spettacolare. L’unico modo per mettere in difficoltà il Napoli è creare preoccupazioni sulle fasce costringendo Insigne e Callejon a rientrare. Roma e Milan hanno giocato da provinciale contro il Napoli e seppure sono uscite indenni, hanno perso come qualità e immagine”.

Inside Articles Bottom
To Top