Notizie

Marotta: “Abbiamo vinto in modo trasparente, mi meraviglio di De Laurentiis. Fiero di avere una squadra come la Juventus”

eae7d4573859ffdc8ca5488d3eca7403

Arriva il turno di Marotta, che risponde così a Benitez e De Laurentiis ai microfoni di Sky e Mediaset: “Siamo molto contenti e orgogliosi di questa prestazione. Sono stati tre punti frutto di impegno e gioco. Mi dispiace che una persona colta ed equilibrata come De Laurentiis non ammetta che abbiamo vinto in modo così trasparente. Essere accusati sempre di rubare è una cosa che respingo ed è inaccettabile. Diventa facile non riconoscere i meriti degli avversari e attaccarsi ai demeriti degli arbitri. Non ci si ricorda mai che gli episodi sono a favore e contro nell’arco di un anno. La posizione di Caceres è questione di millimetri e questo episodio non può offuscare l’ottima prestazione offerta questa sera dalla squadra”.

Può garantire che a fine stagione non se ne andrà Pogba? ”Posso garantire che è migliorato senza alcun dubbio e quindi è sotto gli occhi di tutti. Siamo consapevoli di avere un giovane con alte potenzialità e non abbiamo l’esigenza di cederlo.
La squadra ha dimostrato totalmente di essere una candidata per lo scudetto, siamo fieri di avere tra le mani una squadra così”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top