100×100 Napoli

Notizie

Marotta: “Nei nostri confronti solo invidia. Ammonizione di Bonucci? Rizzoli ha fatto bene”

c6694efb46dbbb0dac64e3e45acfa49a

Il direttore generale della Juventus ha rilasciato un intervista a margine dell’inaugurazione della J. Medical. Queste le sue dichiarazioni:
 “Le tante vittorie della Juventus hanno portato a una cultura dell’invidia. Polemiche arbitrali? C’è una diversità strutturale tra la Champions e il campionato. La Champions è un torneo dove un episodio ti può buttar fuori e eliminate come è successo nella partita contro il Bayern Monaco.
Quindi l’errore è determinate. In un campionato, io ritengo, che i valori alla fine vengono fuori al di là di quelli che possono essere gli errori umani da parte degli arbitri. 
È normale che la discrezionalità e l’errore arbitrale siano delle componenti che nel calcio neanche la moviola è in grado di debellare.
Mi riferisco a quanto, da più parti è emerso, che doveva essere espulso Bonucci, il quale, invece, è stato semplicemente ammonito, perché io credo che Rizzoli in quel momento era in grado di intendere e volere e ha usato lo strumento dell’ammonizione, perché non ha ravvisato nessun comportamento sbagliato da parte sua”. 

Fonte: tuttojuve.com

Inside Articles Bottom
To Top