Notizie

Martic (ag. Perisic): “Il calciatore farebbe al caso di Benitez perché puo’ giocare in ogni posizione”

da8f638768332b976e6cf9c4a8af7ab5

Con l’arrivo dell’estate il calciomercato si fa ancora più rovente. Tanti i nomi che la società azzurra segue e l’ultimo è il croato Persic. Il calciatore col Mondiale sta dimostrando le sue qualità e Tonci Martic, l’agente del giocatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. 
Ecco le sue parole: “Non so se Perisic piace a Benitez. Leggo di un interesse del Napoli e posso dire che al calciatore piace il calcio italiano e la mentalità dei napoletani, il temperamento del tifo azzurro. 
Perisic è un calciatore polivalente, è moderno perché può giocare in ogni posizione in attacco, a centrocampo e un anno ha giocato anche davanti alla difesa. Corre molto, utilizza bene entrambi i piedi, è forte di testa ed è per questo che è molto interessante. Non ho mai parlato con Bigon, ma regolarmente ho contatti con Micheli (il responsabile degli scout del club partenopeo, NdR). Se ho parlato con Micheli di Perisic? Non posso confermare né smentire posso solo dire che sono in contatto con lui e parliamo di giocatori e non solo. Non voglio dire di più perché sarei poco professionale”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top