Notizie

Di Marzio: “E’ fatta per Leandrinho. Muriel? Giuntoli preferisce ancora Pavoletti”

di marzio

Gianluca Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte delle operazioni di mercato del Napoli in vista non solo di gennaio, ma anche di giugno.

 

“Il Napoli ha provato a prendere a giugno Mariano, terzino del Siviglia molto forte che può giocare sia a destra che a sinistra e che a breve prenderà anche il passaporto comunitario. I contatti sono rimasti buoni, ma penso che sarà difficile che si possa prendere ora come ora, sia perchè il Siviglia non lo vuole perdere, sia perchè c’è l’interesse del Barcellona.

Muriel? Dipenderà dall’offerta che si presenterà alla Sampdoria. Nella lista del Napoli penso però che sia più indietro rispetto a Pavoletti che resta la primissima scelta. I contatti con quest’ultimo procedono, l’idea di restare a Genova potrebbe essersi fatta più debole vista l’esplosione di Simeone, ma tutto dipende dall’infortunio. E’ inutile prendere sostituire un giocatore che si sta riprendendo da un infortunio con uno che si sta riprendendo da un infortunio. In più, credo che ci vogliano un paio di settimane in più rispetto a quanto ha detto il Genoa, non lo rivedremo in campo prima della sosta secondo me.

Sarri e De Laurentiis si sono beccati su Rog, ma non è la prima volta che succede. Di certo il momento non è ideale, ma vedere questo giocatore, giusto per capire come sta, non sarebbe sbagliato. Il mister invece vuole che i giocatori siano assolutamente pronti non tanto fisicamente, ma per le sue idee. Anche perchè poi, come Diawara, magari una volta dentro non escono più dal campo.

Napoli-Inter non è decisiva, ma è importante. L’Inter è in ripresa, quindi il Napoli dovrà fare attenzione, soprattutto all’attacco nerazzurro. Ha ancora qualche problema in difesa. Qualche nuovo nome dalla Serie B? Nella Spal ci sono un paio di giocatori interessanti, Beghetto è un esterno molto buono. Leandrinho? L’operazione è conclusa, farà parte del Napoli del futuro, sicuramente è un giocatore di cui si parla molto bene e gli farà bene arrivare a Gennaio per essere pronto per la prossima stagione”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top