Notizie

Di Marzio: “Napoli cerca un terzino. Rinnovi? Ci siamo quasi. Gabbiadini? Ceduto solo in un caso”

di marzio

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della partita tra Cagliari e Napoli, in programma domenica alle 12.30, delle manovre di mercato del Napoli e della situazione rinnovi.

 

In casa il Cagliari ha fatto la parte più grossa dei punti in classifica, poi le gare contro il Napoli vengono sentite molto da parte loro. Il Napoli dovrà essere molto concentrato e sono convinto che gli azzurri arriveranno pronti a questa sfida. Penso che Sarri cambierà poco sotto l’aspetto della formazione a meno che non ci saranno problemi di stanchezza. Leggevo di un turno di riposo di Insigne, ma in questo momento è l’uomo in più degli azzurri ed è a caccia del suo quarto gol consecutivo.

Belotti-Napoli? Andava preso prima, adesso si rischia di strapagarlo. Milik sta bruciando le tappe vedendo anche il rientro di Rudiger. Se il polacco confermerà questi progressi davvero potremmo vederlo in campo a metà a gennaio e da Villa Stuart mi dicono che sta facendo grossi progressi. Pavoletti? Il problema è capire quando rientrerà. Non vederlo prima della sosta sarebbe una sorta di rischio, se il Napoli chiuderà questo acquisto come credo, gli azzurri dal punto di vista offensivo sia a posto. Per il terzino sinistro la situazione è chiara: dovrebber arrivarne uno più forte rispetto a quelli che hai. De Sciglio e Darmian non arriveranno. Si è parlato anche di Toljan, ma il Napoli è andato a vederlo e non gli è piaciuto.

Per il rinnovo di Mertens l’accordo c’è e deve essere solo formalizzato mentre con Ghoulam con un po’ di buon senso tra le parti si possa fare. Gabbiadini? La soluzione migliore per lui e il Napoli sarebbe la cessione in caso di arrivo di un’altra punta. Manolo ha tante richieste da Italia, Inghilterra e Germania. Il punto è questo, già ora si alterna con Mertes, poi torna Milik, se il Napoli prende un’altra punta, ma quando gioca Gabbiadini?”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top