Notizie

Mascara: “Chi critica Higuain è fuori dal normale! Gabbiadini? Con il Pipita davanti, deve sapere a cosa va incontro. Questo Napoli è più forte del mio, ecco perchè”

1b5f7f32bc07dba87d517fa54f333bfe

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli: “Attaccare un calciatore come Higuain mi sembra assurdo, ha fatto cose straordinarie finora, criticarlo significa essere fuori dal normale. Napoli è una città particolare, vuole sempre il meglio dai propri giocatori, ma in questi 8 mesi Higuain ha tirato da solo la carretta e non è giusto pensare male di lui sol perché non segna da tre partite. Il Napoli ha bisogno di Higuain e se c’è da fare turnover, lo deciderà il mister. 
Napoli-Villarreal si carica da sola, gli azzurri domani si giocheranno il passaggio del turno e noi calciatori sappiamo che queste partite vanno preparate in tutto, anche nell’alimentazione. Ci vorrà il miglior Napoli per approdare al turno successivo. 
Gabbiadini è uno degli attaccanti italiani più forti, ma quando ha firmato col Napoli sapeva a cosa andava incontro. Penso che abbia fatto la sua parte quando chiamato in causa, ma davanti ha un calciatore impressionante che appena tocca palla fa gol. 
Con il mio Napoli facemmo una risalita importante. Avevamo dei giocatori di grande spessore e ci trovammo a batterci anche per il primato. Ci provammo fino alla fine, ma sapete tutti come andò a finire la stagione. Quest’anno invece, la rosa azzurra è di spessore in ogni ruolo ed è vero che mancano molte partite, ma il Napoli deve provarci anche perché è la squadra che gioca il miglior calcio d’Italia”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top