Notizie

Mascherano a colloquio con De Laurentiis

Javier Alejandro Mascherano, centrocampista e difensore del Barcellona è stato pizzicato in compagnia di Benitez e del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis! E’ lecito pensare che il patron del Napoli voglia fargli un’offerta che non potrà rifiutare. Vedremo quanto sarà golosa questa offerta! La foto rubata a casa di De Laurentiis ci mostra l’arrivo di Mascherano che sotto l’occhio vigile di Benitez si inchina per baciare la mano al padrone di casa.
Ennesimo e conclusivo scoop del ciuccio che ancora una volta vi mostra l’impossibile.

A seguire gustatevi pure la perfetta colazione dei tifosi azzurri dopo il successo casalingo con il Verona e l’arrivo sulla luna di un emissario della società napoletana per piantare in terra straniera la bandiera azzurra! Si perchè è proprio quello il traguardo che ogni tifoso del Napoli vorrebbe raggiungere, ora più che mai, dopo una stagione così ricca di emozioni.

Infine, spazio dedicato anche al potere della presunta provincialità del giornalismo del nostro direttore Paolo Del Genio. La sua libera e cosciente invettiva contro Mediaset ha scatenato un boom di disdette per il colosso della televisione a pagamento e questo è il simbolo di una pura e grande verità. L’onestà, almeno quella intellettuale, paga sempre!

Un saluto dal vostro affezionato ciuccio e alla prossima vittoria!

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top