Notizie

Mascherano ha scelto il Napoli, il Barcellona è pronto a trattare

9e2d99c8a6dc9b1b2bf858352bbe83ef

Al Napoli piace Mascherano, e il giocatore vuole il Napoli: il club azzurro, in estate, è pronto al colpo. L’interesse è da entrambe le parti ed una  notizia che circola da un bel po’. Javier Mascherano è un pupillo di Benitez e il suo approdo in maglia azzurra non sarebbe poi così difficile. A darne conferma è il quotidiano Marca, nell’edizione on line.

LA TRATTATIVA. Il Barcellona è al corrente della volontà del calciatore, ossia di tornare a giocare con il tecnico spagnolo. Mascherano non ha mai nascosto la sua stima per Benitez e club blugranata è disposto a trattare con il società partenopea. Le basi per concludere l’operazione in estate ci sono tutte.

LA SITUAZIONE. Mascherano ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2016, e la prossima stagione difficilmente riuscirà a trovare spazio in difesa, in quanto il Barcellona, in estate, interverrà per uno o due centrali difensivi di ottimo livello. Quindi i fattori che spingono l’argentino a vestire la maglia sono davvero tanti tra cui quello che potrà giocare nello stadio di Maradona. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top