Club Napoli

Massa Lubrense: una splendida serata tra fratelli azzurri.

2ff2ba0051687eef5ca0459cf942940c

FOCUS ON – Club Napoli 

Questo non si può che considerare un preludio, l’inizio di tanti altri articoli che man mano verranno pubblicati per dare voce a quelli che, in qualsiasi posto del mondo si trovino, sentono scorrere nelle loro vene sangue azzurro. 

 

Massa Lubrense, 06 luglio 2013

Il giornalista sportivo Paolo Del Genio dà la possibilità a numerosi e appassionati tifosi di trascorrere una bella serata all’insegna dell’amore per la propria squadra, tutto questo avvolto da un’atmosfera meravigliosa regalata dagli splendidi paesaggi di Massa Lubrense, con i suoi scorci sul mare e gli incantevoli tramonti. Per non parlare del calore degli abitanti , in particolare bisogna ringraziare il signor Raffaele Trippaldella, presidente del Club Napoli di Massa Lubrense, senza il quale tutto questo non sarebbe stato possibile.
Egli ha dimostrato un grande senso di organizzazione, ha dato tutta la sua disponibilità ed è riuscito a muovere molte persone affinché la serata fosse perfetta.
Il signor Raffaele è riuscito nel suo intento: numerosi sono giunti i tifosi, addirittura un gruppo è arrivato in piazza accompagnato da un trenino che mandava la celebre canzone del Napoli di Nino D’Angelo “Napoli Napoli”: tanta era la voglia di parlare della squadra partenopea, troppi erano i giorni ormai passati dal termine del campionato.
I tifosi dovevano soddisfare la loro incontrollabile voglia di Napoli!!! 
Dopo tante domande, diversi confronti e un po’ di simpatia, al calar della notte si è conclusa la serata, tra i saluti e gli abbracci si è brindato tutti insieme, affiatati, calorosi, emozionati. Sempre e solo uniti nella fede azzurra!

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top