Notizie

Massimo Mauro: “Insigne vale quanto Iniesta. Juve – Napoli? Gli azzurri favoriti”

f50fd3a785a26486ff69ccd163dc2435

L’ex di Juventus e Napoli, oggi opinionista di Sky, ha parlato in esclusiva a Il Mattino delle sue ex squadre che ora lottano per il primato:

 


“Domani rischiano entrambe – avrebbe commentato -. Il Carpi in trasferta gioca meglio, contro Inter e Fiorentina non meritava di perdere. Il Frosinone è galvanizzato dalla vittoria sul Bologna. Il grande fascino di misurarsi contro la Juve o contro la prima della classe fa dare sempre qualcosa in più.

JuventusNapoli? Gli azzurri sono favoriti, sempre se dovessero vincere entrambe domani. Giocare con due risultati su tre a disposizione significa avere un vantaggio che altri non posseggono. Attenzione ad Allegri: gli riconosco un pregio enorme, che è quello di saper motivare i proprio giocatori di partita in partita”.

Mauro ha poi dichiarato che il Napoli può tranquillamente puntare allo scudetto:“Se hai Higuain che segna tutte le domeniche nulla è proibitivo. Se a ciò aggiungi il miglior centrocampista che si chiama Jorginho, un talento puro come Insigne, in difesa un Albiol che non sbaglia niente e un Hamsik di livello mondiale: per me oggi vale quanto Iniesta del Barcellona”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top