Notizie

Massimo Orlando: “Mancini sa bene che in campo si dicono cose peggiori, lui stesso ha offeso più volte”

7a2f495a8925ed4e26c22c63650738ee

La discussione avvenuta ieri tra Sarri e Mancini non mette tutti d’accordo, specie chi nel calcio ha giocato. Come Massimo Orlando, ex giocatore, che è intervenuto a Radio CRC ed ha espresso la sua opinione sulla questione, sostenendo che in campo si dicono cose molto peggiori.

Queste le sue dichiarazioni: “Mancini è andato in tv a dire cose sbagliate perché chi ha frequentato il campo sa bene cosa si dice nei 90 minuti e vi assicuro che c’è molto di peggio nei confronti di allenatori, calciatori e arbitri. Oltretutto, Sarri ha chiesto scusa pubblicamente e nel calcio basta questo, non si deve andare oltre. Io ne ho detto anche di peggio e parlare adesso di quattro, cinque giornate di squalifiche mi sembra davvero esagerato.

Mancini ha più volte offeso qualcuno, ho letto pochi minuti fa un articolo in cui anche lui in passato ha avuto delle uscite poco felici per cui deve capire che nonostante il momento, quando arriva un’offesa, per quanto brutta sia, deve finirla lì.

La coppa Italia poteva essere un’ulteriore vetrina per il Napoli che però nonostante la sconfitta sta bene. Sono convinto che Sarri debba continuare con gli undici titolari che hanno portato la squadra in vetta alla classifica. Grassi mi piace e se il Napoli lo prendesse, sarei felice perché la società pensa già al futuro con elementi giovani ma di prospettiva”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top