Notizie

Massimo Palanca: “Sarri tiene molto all’Europa League. Difesa? Koulibaly ed Albiol non sono centrali forti”

720448ddfcef7ec897fe8688f91185dd

Massimo Palanca, ex calciatore di Napoli e Catanzaro famoso per i suoi gol su calcio d’angolo, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17:

Ormai da calcio d’angolo non ci tira più nessuno, invece sono belli da vedere – ammette riferendosi al fantastico gol di Gomez di domenica scorsa -. L’errore che si può fare attualmente è fare paragoni con il passato, questi qui che ha il Napoli sono stati unici così com’era unica la “MaGiCa”, ma quest’anno si vede anche un nuovo Hamsik. Io ho sempre dubbi con la difesa. Koulibaly non mi piace e nemmeno Albiol, vorrei un nome più forte. Se il Napoli avesse due centrali veramente forti non ce ne sarebbe per nessuno quest’anno.
La mentalità europea si acquisisce giocando in Europa, li le aspettative sono alte. Ci si rende conto dell’importanza della partita solo dopo i gironi ed invece è una competizione veramente importante che va onorata dall’inizio alla fine, per questo mi piace molto Sarri. Non ha snobbato mai quest’impegno ed ha sempre dimostrato di tenerci molto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top