Notizie

Mauro Guerrera: “La questione Totti potrebbe tornare utile al Napoli”

6e3b7c437d3cf53457ec1a86bd6861f2

Il redattore di 100×100 napoli è intervenuto ai microfoni di radio Antenna Uno. Durante la trasmissione radiofonica “Uno in goal” trasmessa dalle frequenze di radio Antenna Uno e amabilmente condotta da Maria Grazia De Chiara è intervenuto il redattore di 100x100napoli.it Mauro Guerrera.

Proprio oggi nel 1990 a Bologna il Napoli gettava le basi per vincere il secondo scudetto.
“Quel giorno ero a Bologna ed è stata un’emozione indescrivibile. Vincere uno scudetto da tifoso del Napoli è una sensazione bellissima che auguro a tutti i giovani di poterla vivere quanto prima”.

Contro la Roma ci aspetta Totti in grande spolvero che mi fa un pò pensare.
“Io sono un romantico del calcio e considerando quanto Totti ha dato a questo sport non si può che avere rispetto per questo calciatore destinato ad entrare nella schiera degli immortali del calcio. L’abbraccio dei compagni a Totti dopo il gol con il Torino ha un significato molto più profondo. Spalletti dovrà decidere se rischiare di ritrovarsi la squadra contro mandando di nuovo Totti in panchina, oppure se fare un passo indietro e schierare il capitano giallorosso fin dal primo minuto. La questione Totti se gestita male potrebbe tornare utile proprio al Napoli.”.

Che partita ti aspetti lunedì?
“La Roma deve vincere per forza se vuole mantenere viva qualche speranza di secondo posto. Non sono convinto che Totti partirà dalla panchina ma in ogni caso i romanisti proveranno a regalare un’ultima gioia ai propri tifosi vincendo il derby del sud”.

Però tornerà anche un caricatissimo Higuain.
Penso che lui non vede l’ora di tornare in campo, anche perchè vorrà recuperare il tempo perduto e segnare tanti gol per regalare il meritatissimo secondo posto al Napoli e per continuare a lottare per vincere la Scarpa d’Oro. Il Napoli quest’anno ha giocato il miglior calcio in Italia ma purtroppo davanti si è ritrovato la Juventus tropo forte a livello organizzativo, strutturale, economico e politico” 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top