Notizie

Mazzarri: “Non sono soddisfatto del pareggio ma abbiamo affrontato una grande squadra”

8c85514177f92ba2d65321973e26fc0c

Nel dopo gara il tecnico nerazzurro, Walter Mazzarri, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: Il risultato bisogna vederlo anche sulle due fasi. Kovacic cresce e non è un attaccante, io gli ho dato fiducia e sta ripagando con buone prestazioni. È giovane può dare ancora tanto”.

Icardi si è arrabbiato per la sostituzione?
“No, assolutamente. Io davo in testa a lui e Palacio. Tra i due ho scelto di mandare lui fuori. Non è polemica è tranquillo. Quando sono in campo devono essere utili per la squadra. Il secondo tempo il Napoli ha creato tanti problemi. Loro ripartivano e abbiamo speso tanto. Ci sono tante cose in molti mi hanno chiesto il cambio e poi il calo è stato prevedibile”.

Soddisfatto?
“Il pareggio non mi soddisfa, abbiamo giocato bene eppure avevamo emergenza in più reparti. Il Napoli è una grande squadra e il pareggio va accettato”.

De Laurenttis l’ha visto?
“Non l’ho visto”.

C’è tanta distanza in classifica tra voi e le prime tre che stanno avanti.
“Dovete fare bene le analisi. Per noi è stato un anno particolare. La Juve ha preso Tevez. Dal prossimo anno cercheremo di avvicinarci. Il gruppo va allenato bene e su questo va costruito bene il prossimo anno”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top