Notizie

Mercato in uscita: Southampton per Koulibaly, il Villareal vuole due azzurri. E Dumitru…

Sempre più cessioni da parte del Napoli in questa sessione di mercato. La difesa in primis. Ad essere finito nel mirino del Southampton è Koulibaly, il club avrebbe già contattato il Napoli offrendo 12 milioni di euro. Il club azzurro, già ad una prima offerta dell’Everton fece saper che meno di 14 milioni non lo vendeva. I 12 milioni del Southampton sono più allettanti e sono un tesoretto per avvicinarsi a Maksimovic.

Un altro difensore pronto a lasciare è Henrique. Il brasiliano è stato richiesto dal Villareal ma il club spagnolo ha nel mirino anche Edu Vargas e vorrebbe concludere un doppio colpo. Per il difensore, il Villareal, dovrà superare la concorrenza del Bordeaux, mentre per l’attaccante il Napoli ha dato una valutazione di 7,5 milioni di euro ma l’operazione potrebbe prevedere anche un prestito con obbligo di riscatto, con una percentuale su una futura rivendita.

Dumitru è tornato dopo la sua esperienza in Grecia ma Napoli sarà solo una toccata e fuga. Infatti il Bari ha fatto un sondaggio sul calciatore.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top