Notizie

Mercato Napoli. Insistenti voci su una clamorosa sorpresa

123f08a82fb9c5f852f1ed8edd055f5d

Investimento a parametro zero. Accetterebbe di partire come riserva, per poi giocarsi nel corso della stagione le sue chances per tornare una stella della Serie A.  La grande amicizia con Lorenzo Insigne. Le sue tante dichiarazioni d’amore verso il San Paolo (“Per me è lo stadio più bello del mondo”) e verso la città di Napoli (Sarebbe la piazza ideale per una testa matta come la mia”). 

Sono diversi gli indizi, che però in questo caso non fanno una prova, che alimentano da qualche giorno le voci di mercato che vorrebbero Antonio Cassano vicino al Napoli.
Improbabile, anzi difficilissimo ma non impossibile, che l’ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Inter, Sampdoria e Parma possa un giorno vestire la maglia azzurra.

Cassano durante la scorsa stagione si è svincolato dal Parma in difficoltà economiche, poi fallito e retrocesso nei dilettanti. Dal punto di vista tecnico il giocatore non si discute e, dopo aver dimostrato di aver raggiunto una certa maturità a Parma, anche dal punto di vista caratteriale. La due cose che potrebbero scoraggiare un eventuale tentativo del Napoli, sono l’età (33 anni) e il particolare non trascurabile che il calciatore è fermo da sei mesi.

Magari le motivazioni che “Fantantonio” potrebbe avere in vista degli Europei in programma nel mese di giugno 2016, potrebbero rappresentare una curiosità intrigante per De Laurentiis e spingerlo a scommettere sul fantasista barese.
 
Una cosa è certa. Cassano nella prossima stagione tornerà a calcare i campi della Serie A: a Genova sponda doriana o sarà la grande sorpresa di questo mercato?

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top