Notizie

Mercato, Perisic e Ayew strizzano l’occhio al Napoli

30cc0bbf8683ce7aeff635fe17489830

Il Napoli è alla ricerca dei nomi giusti e cerca di muoversi con cautela. Il calciomercato sembra essere un campo minato: ad ogni nome bisogna stare attenti. Si entra sempre più nel vivo del mercato e il Direttore Sportivo azzurro fa la spola tra Napoli e Milano dove incontra i vari agenti. 

CENTROCAMPO. La questione Gonalons sembra essere il remake della trattativa di Inler. Oltre al francese una pista calda c’è: si tratta di Ivan Perisic. Il procuratore dell’agente avrebbe riferito che il suo assistito apprezza la mentalità dei napoletani e il temperamento dei tifosi azzurri. Parole che non vengono dette lì per caso e che Bigon non può non ascoltare, e allora vola a Milano. Infatti il Direttore Sportivo azzurro e l’agente di Perisic si sono incrociati a Milano, una chiacchierata e via. Nulla di sostanzioso, al momento. Perisic piace al Napoli e al Napoli piace Perisic, ora bisogna approcciare. Oltre al croato, sulla lista è finito anche il centrocampista offensivo André Ayew dell’Olympique Marsiglia. Anche qui c’è un interesse reciproco, tant’è che il giocatore circa un mese fa svelò che la società azzurra lo voleva, presentando anche un’offerta ma che a decidere il suo futuro spettava ai francesi.
Insomma a centrocampo non si punta solo su Gonalons ma anche altri nomi e questi ultimi due sembrano essere molto più percorribili. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top