Notizie

Mercato: presentata richiesta per Daniel Agger

Dopo la partita contro il Cagliari, il Napoli tornerà in campo direttamente nel 2014. Col nuovo anno si aprirà anche il calciomercato di riparazione, e la società azzurra sarà già immersa nelle trattative.
La squadra necessita di innesti a centrocampo e in difesa, e proprio per colmare tali lacune il Napoli sembra aver puntato come obiettivo l’esperto difensore danese Daniel Agger, attualmente in forza al Liverpool. Agger è uno dei fedelissimi di Rafa Benitez e, come rivelato dal Daily Mail e confermato da Gianluca Di Marzio, è monitorato con insistenza dalla dirigenza azzurra, tanto che oggi sarebbe stata presentata un’offerta per il prestito del giocatore. L’interesse sarebbe dunque ufficiale, ma la formula del prestito difficilmente potrebbe convincere gli inglesi, nonostante al momento Agger non sia titolare nella formazione di Rodgers. Resta anche il nodo ingaggio, essendo lo stipendio del giocatore danese particolarmente elevato.

Proseguono anche i contatti per il centrocampista del Lione Maxime Gonalons, per il quale la dirigenza francese sembra opporre qualche resistenza, ma sembrerebbe solo una tattica per giungere al prezzo ideale. Il profilo di Gonalons resta quindi quello giusto, soprattutto considerato il prezzo del cartellino. non eccessivamente elevato. 
Il Napoli, dunque, lavora per completare l’organico con l’avvento del nuovo anno.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top